IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, Commissione Bilancio: il centro sinistra va sotto

Più informazioni su

[thumb:9098:l]Provincia. Oggi pomeriggio, nel corso della Commissione Bilancio e Programmazione, il centro sinistra al governo in Provincia è andato sotto nella votazione sul bilancio 2008: nove voti per la maggioranza e nove per la minoranza, quindi il documento di programmazione economica e finanziaria dell’ente provinciale, illustrato dalla vice presidente Lorena Rambaudi, non è stato approvato.

L’opposizione consiliare è poi passata all’attacco su alcune spese “effettuate al puro e semplice scopo di creare una immagine a talune personalità della Provincia, senza, peraltro, un riscontro positivo sul territorio e senza nessuna risposta alle esigenze sociali e civili”, si legge in una nota.

Tra gli esempi citati dai consiglieri di minoranza: il giornalino SVmagazine, il sito internet, campagne di comunicazione e pagine pubblicitarie sulla stampa locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marco

    Stacchiamo la spina a questa “Amministrazione Provinciale”… non se ne può più!!!
    Bertolotto & C. non sono altro che dei morti che camminano.
    Si vada al voto e si consegni il Nostro amato territorio ad una forza rinnovatrice quale il PDL: il PD ha clamorosamente fallito tanto a livello nazionale quanto a livello locale.

    Marco Ghisolfo
    Commissario Forza Italia Giovani Loano
    http://forzaitaliagiovaniloano.blogspot.com/

  2. Scritto da sandro2781

    Non se ne può veramente più di queste manfrine…
    IL PD si avvia a perdere l’Amministrazione provinciale l’anno prossimo per colpe sue. GRAVI E REITERATE.
    Il ricambio non c’è stato per volontà di pochi e anche la gran parte di coloro che si considerano “dirigenti” e lo scorso anno lottvano (tutti, uomini e donne) per farsi trovare un posto al sole nelle liste delle primarie, dimostrano la loro pochezza.
    Non fa parte del mio carattere, ma viene voglia di dire: MUOIA SANSONE E TUTTI I FILISTEI.
    Oppure, citando l’ecclesiaste: “C’è un tempo per costruire e uno per distruggere”…
    Il più furbo della combriccola è stato quello che si è fatto nominare a GE.. Ha usato un po’ di persone e ora si gode gli agi e gli stipendi della Regione…