IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Poste: astensione dal lavoro straordinario per un mese

Più informazioni su

Liguria. E’ stata proclamata dalle segreterie nazionali dei sindacati SLP CISL, FAILP CISAL e UGL COM un’astensione dal lavoro straordinario per un mese, dall’8 settembre al 7 ottobre, che riguarderà tutti i dipendenti delle Poste Italiane.

“Questa grave decisione – affermano i sindacati – giunge al termine di un lungo periodo nel quale l’azienda si é ostinata a non dare risposta alle rivendicazioni sindacali, che riguardano le difficili condizioni di lavoro del settore recapito e sportelleria, la carenza di personale, l’eccessivo ricorso alle trasferte e la mancata rivalutazione del salario legato alla produttività, il cosiddetto ‘premio di risultato’.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.