IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Port Authority: area per la Azimut, via libera ad indagine per nuova sede

Savona. La seduta di oggi del Comitato Portuale ha approvato la concessione per vent’anni alla Azimut-Benetti spa di un’area demaniale di 4598 mq alla zona 2-3 del bacino portuale di Savona (dove sorgono gli uffici e il capannone per l’assemblaggio e gli allestimenti degli yacht), in sostituzione di quella precedentemente occupata nella zona 7-8.

Via libera anche all’indagine geologica e geotecnica propedeutica al progetto definitivo della nuova sede all’Autorità Portuale presso l’area del Bic. La società incaricata è la SGG che dovrà, attraverso una campagna di sondaggi, definire le caratteristiche strutturali dell’edificio che ospiterà i nuovi uffici dell’ente portuale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.