IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontinvrea, spaccò pannello luminoso con un pugno: denunciato

Pontinvrea. Lo scorso agosto aveva danneggiato con un pugno il tabellone luminoso di piazza Indipendenza a Pontinvrea. I carabinieri, dopo una serie di indagini, lo hanno identificato e denunciato. Si tratta di Luca C., 28 anni, residente a Pareto (Al). Il giovane con il suo gesto cotro il pannello elettronico del Comune avrebbe causato danni per circa 2 mila euro. La testimonianza di alcuni ragazzini lo ha incastrato. Il Comune si è costituito parte civile per ottenere il risarcimento del danno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.