Cronaca

Ponente, tre denunce dei carabinieri

Carabinieri

[thumb:2273:l]Ponente. Una denuncia per commercio abusivo, una per guida in stato di ebbrezza e un’altra per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. E’ questo il bilancio di un servizio coordinato svolto dai carabinieri della compagnia di Alassio nel corso del weekend.

A Laigueglia i militari della locale stazione hanno denunciato A.B., senegalese di 28 anni, trovato in possesso di merce contraffatta; alla vista dei carabinieri impegnati nel pattugliamento dell’arenile i prodotti recanti marchi falsificati sono stati abbandonati sulla spiaggia da qualche altro venditore abusivo. Complessivamente sono stati sequestrati un centinaio di capi tra magliette, cappellini, cinture…

Ad Alassio il nucleo radiomobile ha denunciato R.R., 26enne alassino, sorpreso alla guida del proprio veicolo in stato di ebbrezza alcolica. Per lui è scattato il ritiro della patente con il mezzo affidato ad un familiare.

I carabinieri di Villanova hanno poi denunciato N.M., 32enne albanese, perchè aveva ospitato un connazionale irregolare sul territorio italiano, G.H. di 30 anni. Per quest’ultimo è scattata la procedura di espulsione, mentre l’ospitante dovrà pagare una somma di 300 euro per non aver comunicato la presenza della persona in una sua abitazione, oltre alla denuncia per aver favorito la permanenza di un extracomunitario clandestino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.