IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, La Destra appoggia la possibile alleanza con il Pdl

Più informazioni su

Savona. Il direttivo provinciale de La Destra Savona, presieduto dalla portavoce provinciale Antonella Tosi, si è riunito ieri pomeriggio ed ha deliberato unanimamente di appoggiare al congresso nazionale del 7, 8 e 9 novembre la mozione del senatore Francesco Storace che apre ad una possibile all’alleanza con il Pdl ma esclude categoricamente la confluenza de La Destra all’interno del partito di Berlusconi.

“La Destra è nata nella logica del centrodestra” dichiarano gli esponenti del partito, “e questo è fatto dichiarato fin dall’inizio e dimostrato dai fatti. Al tempo stesso un centrodestra è tale se esiste al suo interno una Destra. Darne soltanto parvenza in una enunciazione suona ad offesa di quell’elettorato che di Destra vuol essere e vuol restare. Non si tratta soltanto di mero riconoscimento formale e di visibilità, si tratta di contenuti, di linea politica, di strategie.”

“D’altro canto” proseguono, “La Destra è nata proprio per ridare voce a quel sentimento comunitario e di appartenenza che da tempo non era più rappresentato nel panorama politico italiano ed è proprio per questo che La Destra Savona esprime il pieno appoggio alla mozione del senatore Storace”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.