Sport

Podismo, domenica a Savona la Marcia Settembrina

Savona. Si correrà domenica 7 settembre la 29esima edizione della Marcia Settembrina. I concorrenti si ritroveranno presso la S.M.S. A. Tambuscio in via Marmorassi 13 a Savona, dalla quale partiranno alle ore 9. L’iscrizione costa 5 euro.

Il percorso, per un totale di 11 km, sarà il seguente: S.M.S. A. Tambuscio – via Marmorassi – via Bruzzone – via Martiri della Deportazione – sottopasso ferrovia – via Repusseno – Sentiero dei Ragazzi del Sole – via Ranco – Schivà – Montepaggio – S.M.S. A. Tambuscio. E’ previsto anche un percorso ridotto di 7 km.

Lungo il percorso e all’arrivo verranno allestiti due punti ristoro. A tutti i partecipanti verrà assegnata una medaglia ricordo. Inoltre, a fine gara, verranno sorteggiati diversi premi. I premi, per coloro che percorreranno il tragitto di 11 km, saranno i seguenti: ai primi tre assoluti fra gli uomini e alle prime due fra le donne un oggetto in ceramica; ai primi tre di ogni categoria una medaglia d’argento. Alle tre società con il maggior numero di iscritti sarà assegnata una coppa.

L’assistenza lungo il percorso sarà garantita dalla Croce Bianca. Il tempo massimo per portare a termine alla gara sarà di 4 ore.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.