IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, sorpreso con hashish e marijuana: incensurato in manette foto

[thumb:9126:l]Pietra Ligure. Un uomo di 48 anni, incensurato, è stato arrestato dai carabinieri per detenzione di droga a fini di spaccio. Nella tarda serata di ieri A.Q., queste le sue iniziali, è stato fermato per un controllo e, alla vista dei militari, ha cercato di disfarsi di alcune stecchette di hashish. Un gesto che non è passato inosservato. I carabinieri hanno sequestrato lo stupefacente gettato a terra e sono passati a perquisire il domicilio dell’uomo, a Pietra Ligure, ma non hanno trovato traccia di sostanze illecite.

La scoperta è avvenuta nel garage dell’abitazione. Qui sono stati trovati 470 grammi di marijuana e 30 grammi di hashish, suddivisi in una quindicina di dosi. Nel laboratorio attrezzato per il confenzionamento, è stato rinvenuto un “kit del coltivatore”, comprensivo di vasi e semi destinati alla coltura delle piantine. Trovata anche una macchina per il sottovuoto. Gli investigatori ipotizzano che il quarantottenne fosse solito produrre in proprio le sostanze che vendeva.

[image:9125:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.