IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, ruba bottiglie di champagne in un supermercato: bloccata

Più informazioni su

[thumb:1677:l]Pietra Ligure. Ha cercato in tutta fretta di guadagnare l’uscita del supermercato, dopo essersi infilata nella borsa sette bottiglie di champagne e alcuni prodotti di cosmesi. Ma è stata scoperta da un addetto dell’esercizio commerciale, che ha chiamato i carabinieri.

E’ durata poco la fuga di V.L., 19 anni, pregiudicata della provincia di Asti: non stapperà o rivenderà alcuna bottiglia pregiata. E’ stata infatti bloccata dai militari, che hanno recuperato la refurtiva (pari a circa 500 euro) e l’hanno arrestata con l’accusa di furto aggravato. L’episiodio è accaduto ieri sera a Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.