IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, nuovo scuolabus riceve la benedizione del parroco foto

Pietra Ligure. Prenderà servizio lunedì 15 settembre, con l’avvio del nuovo anno scolastico, lo scuolabus Mercedes Benz 415 CDI F 43/46 da 28 posti acquistato dal Comune di Pietra Ligure con il contributo della Regione Liguria.

Il veicolo nuovo di zecca è arrivato sul sagrato della basilica di San Nicolò per una piccola cerimonia di benedizione, celebrata da don Luigi Fusta. Erano presenti il vicesindaco Dario Valeriani che ha provveduto al taglio del nastro e l’assessore alla polizia municipale, protezione civile, viabilità e sport Rino Cassanello.

[image:9100:c:s=1]

[image:9099:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.