IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, gli albergatori vogliono Franco Neri come testimonial

[thumb:9092:l]Pietra Ligure. L’Associazione Albergatori Pietrese sta valutando la possibilità di stipulare un accordo con il famoso comico Franco Neri per dare il via ad una campagna promozionale nella quale il noto personaggio televisivo, affezionato turista della cittadina rivierasca, svolgerebbe la funzione di testimonial.

Franco Neri da diversi anni trascorre con la famiglia le proprie vacanze estive in un noto residence di Pietra Ligure ed è molto noto in zona per la sua disponibilità con i residenti ed i turisti che lo riconoscono per le vie del paese.

Il primo incontro informale fra il comico ed i rappresentanti degli albergatori è avvenuto al termine della “partita del cuore”, l’11 luglio scorso. Nell’occasione è stata abbozzata per la prima volta l’idea di un accordo. Secondo quanto ipotizzato dal presidente dell’Associazione Albergatori Pietrese, Alberto Orso, l’idea potrebbe essere sfruttata per la campagna di promozione della prossima stagione turistica. Nei prossimi giorni verrà fissato un incontro ufficiale per discutere i dettagli e valutare la fattibilità dell’accordo.

[image:9092:c:s=1]

Nell’immagine, scattata al termine della “partita del cuore”, Franco Neri assieme ad alcuni albergatori pietresi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.