IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, due tossicodipendenti in carcere per il furto di un giubbotto

Pietra Ligure. I carabinieri della stazione di Pietra Ligure hanno tratto in arresto per il reato di furto aggravato A.F., di 36 anni, e D.M., di 35, in ottemperanza ad un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal gip del tribunale di Savona. I due lo scorso 3 aprile avevano rubato un giubbotto in pelle, del valore commerciale di 300 euro, all’interno di un negozio d’abbigliamento di Finale Ligure. Entrambi con problemi di tossicodipendenza e difficoltà economiche, avevano compiuto il gesto per procurarsi un capo di vestiario che altrimenti non avrebbero potuto permettersi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.