IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, “Disco e Discoli” chiude Bim Bin Gio Co

Più informazioni su

[thumb:7877:l]Pietra Ligure. Bim Bin Gio Co, la rassegna pietrese dedicata ai più piccoli che anche quest’anno ha regalato momenti di grande divertimento e coinvolgimento con la formula del doppio cartellone, uno a giugno e l’altro tra agosto e settembre, si chiuderà venerdì 5 settembre. “Disco e Discoli”, una travolgente festa musicale con trampolieri e animatori, prenderà il via alle ore 21, in Piazza San Nicolò.

La presenza di pubblico conferma il successo della manifestazione che, a dieci anni dalla sua nascita, ha consolidato una sua identità incrociando il teatro ragazzi con la creatività di laboratori di manualità. E’ soprattutto la varietà dei linguaggi proposti che ogni anno conquista il piccolo pubblico della rassegna. Gli spettacoli teatrali, 13 in tutto, hanno intrecciato il lavoro dell’attore con l’utilizzo delle figure: burattini, marionette, pupazzi di tutte le dimensioni. A ciò si sono aggiunti otto coinvolgenti laboratori e due serate di travolgente animazione.

La rassegna Bim Bin Gio Co è promossa dall’Assessorato al Turismo del Comune di Pietra Ligure e realizzata con il contributo della Regione Liguria e il patrocinio della Provincia di Savona. La direzione e il coordinamento artistico sono affidati, fin dalla prima edizione, a Luca Malvicini e l’organizzazione alla Cooperativa Sociale I.So.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.