IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, ciclista urtata da uno scooter in viale della Repubblica

[thumb:7978:l]Pietra Ligure. Incidente questa mattina a Pietra Ligure, poco prima delle 7, in viale della Repubblica. Il conducente di uno scooter ha urtato una donna che procedeva in sella ad una bicicletta. Quest’ultima, C.B., di 66 anni, è stata sbalzata ed è caduta violentemente sull’asfalto. Raggiunta dalla pubblica assistenza Pietra Soccorso, è stata trasportata all’ospedale Santa Corona con contusioni su varie parti del corpo, una ferita ad un piede ed una sospetta frattura ad un polso.

Il giovane alla guida del ciclomotore è stato accompagnato dai militi della Croce Bianca di Borgio al pronto soccorso per accertamenti. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, la donna e lo scooterista viaggiavano nella stessa direzione di marcia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.