IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, Accame torna ad attaccare la maggioranza

Pietra Ligure. Giacomo Accame, consigliere comunale alla guida del Gruppo Indipendente Pietra Libera, riconferma quanto già espresso nel documento politico del gruppo consiliare emesso il 19 dicembre scorso.

“La maggioranza sta riducendo lo spazio delle opposizioni, sia aumentando i giorni richiesti per la presentazione di mozioni e interrogazioni, sia cercando di indicare nella minoranza l’ostacolo che si frappone nei confronti della realizzazione di atti e opere che trovano il consenso della cittadinanza” spiega l’ex sindaco di Pietra.

“L’amministrazione comunale si considera infallibile fino a dichiararsi responsabile per il presente e l’avvenire di ogni atto compiuto, con un atteggiamento che poco ha a che fare con la democrazia” dichiara Giacomo Accame. “Il gruppo Pietra Libera, considerato tutto questo, ha deciso di votare in maniera contraria a qualsiasi proposta che proverrà dall’attuale maggioranza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.