IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piantagione di marijuana scoperta sulle alture di Finale

Più informazioni su

[thumb:663:l]Finale Ligure. Una piantagione di marijuana, con piante rigogliose, alte in media un metro e mezzo. E’ stata scovata dai carabinieri sulle alture di Finale Ligure, in località Legnate. Ancora ignoti i responsabili della coltura, che evidentemente frequentavano con assiduità il posto, bagnando e curando la loro produzione.

Una cinquantina le piante trovate nella coltivazione, localizzata in un’area particolarmente isolata in un terreno in disuso a Calvisio. Considerate le sue dimensioni, probabilmente la piantagione alimentava, più che l’uso personale, lo spaccio di stupefacenti.

Attrezzati di machete, gli uomini dell’Arma hanno raso al suolo la folta coltivazione ed hanno sequestrato le piante. Sono ora in corso indagini per risalire ai meticolosi coltivatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. goFFi
    Scritto da goFFi

    hanno tirato giu la zip.. :D

  2. Scritto da alberto46

    Non sapevo che i carabinieri fra le armi in dotazione avessero anche il machete.

  3. goFFi
    Scritto da goFFi

    Ecco cosa era quell’aroma che scendeva giu a finale quando c’era vento :D