IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per l’asta di un immobile lancia pietre contro il rivale: denunciato

Millesimo. E’ stato denunciato a piede libero per danneggiamento dai carabinieri della compagnia cairese un cittadino di Millesimo, reo, secondo una denuncia, di aver lanciato alcune pietre contro l’auto del qurelante, residente a Roccavignale. Motivo: l’asta per un immobile che vede partecipare entrambi. Secondo quanto appreso dai carabinieri questo è solo l’ultimo episodio di liti, denunce e ricorsi tra i due valbormidesi che si conoscono da anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.