IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pdl, riunione da Scajola: “sancita unità nel centrodestra”

Più informazioni su

Liguria. “Quella promossa ieri dal Ministro Scajola è stata una riunione di fondamentale utilità perché ha sancito l’unitarietà sostanziale del centrodestra regionale ed ha posto le concrete premesse per definire la costruzione del P.D.L. in Liguria”. Lo affermano il sen. Giorgio Bornacin ed il capogruppo in Regione di An, Gianni Plinio, commentando la riunione di ieri nella villa del ministro Scajola a Imperia dei parlamentari e consiglieri regionali del centrodestra.

“Dagli Stati Generali del P.D.L. di Varazze del prossimo ottobre – proseguono i due esponenti di Alleanza Nazionale – deriverà la ricetta del centrodestra per rimediare, di concerto con il Governo nazionale, ai tanti guasti provocati dall’azione di governo regionale e locale di un centrosinistra sempre più diviso ed in crisi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.