IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio artistico, Giulia Bertolone campionessa italiana AICS

Albenga. La società di pattinaggio artistico della Parrocchia San Bernardino di Albenga ha partecipato ai campionati Italiani AICS svolti a Misano sull’Adriatico, ottenendo ottimi risultati. Giulia Bertolone, nella categoria Azzurri, ha portato a casa il titolo di campionessa Italiana AICS. Primo posto anche per Valentino Marziano, campione maschile AICS nella sua categoria.

Buoni risultati anche per gli altri atleti della società: Valentina Nicoli al 5° posto, Debora Milazzo al 10°, Claudia Bertolone al 24° Anche le atlete Vanessa Caredda, Alice Parodi, Sofia Marziano e Lombardo Martina hanno ottenuto ottimi piazzamenti nelle varie classifiche.

Entusiasta l’allenatrice Daniela Mezzano che, da un anno a questa parte, sta allenando con pazienza e professionalità la squadra, portando in rilievo la società parrocchiale San Bernardino. La società ringrazia padre Piero per la disponibilità che offre ai giovani talenti ed ai genitori per l’utilizzo della pista di pattinaggio e delle attrezzature necessarie al buon svolgimento degli allenamenti. Intanto sono riaperte le iscrizioni per tutti gli “aspiranti pattinatori” dai 4 anni in su.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.