IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, San Pio X Frascheri al torneo “Delta Tricolore” di Rovigo

Loano. Passerella per la formazione di serie C del San Pio X Loano, che da quest’anno abbina il proprio nome allo sponsor principale, Frascheri. Le giocatrici loanesi sono state impegnate nella 12esima edizione del torneo “Delta Tricolore”. Con questo primo appuntamento l’allenatore Davide Bruzzo ha iniziato la preparazione agonistica in vista del campionato regionale.

La manifestazione si è disputata in quattro località in provincia di Rovigo: Adria, Ariano Nel Polesine, Porto Tolle e Taglio di Po. Vi hanno preso parte 12 formazioni, provenienti da altrettante regioni d’Italia.

Premiate come compagine proveniente da più lontano, le ragazze si sono comportate molto bene considerata la ancora prematura preparazione agonistica. L’allenatore ne ha approfittato per vedere all’opera sia le veterane che le giovanissime.

La formazione del San Pio X Frascheri che ha preso parte al torneo (nella foto) è la seguente: Francesca Salvo, Laura Salvo, Giulia Massa, Giulia Salvo, Francesca Salvini, Barbara Bertazzo, Erika Cianchetti, Eleonora Calegari, Arianna Frascheri, Silvia Bosco, Matilde Massucco, Giulia Raimondi. Allenatore Davide Bruzzo, viceallenatore Umberto Rizzo, dirigente Bruno Massucco.

Ora a Loano c’è grande attesa per il 1° torneo “Riviera delle Palme – Trofeo Tassara” che verrà disputato nell’imminente fine settimana, sabato 13 e domenica 14 settembre, e verrà organizzato dal San Pio X, per la prima volta assieme al Volley Finale Ligure. La manifestazione è riservata a squadre di serie C e D.

[image:9090:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.