IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, la B4 Metaltemple può contare su Bottero e Durante

Più informazioni su

Savona. L’inizio del campionato è ormai imminente, i due incontri di Coppa Italia hanno dato buone indicazioni ed ora la B4 Metaltemple Noe Savona si può davvero dire pronta a disputare la serie B2. Infatti la rosa dei gialloneri è stata rimpinguata da due nuovi arrivi. Si tratta di Alessandro Bottero, schiacciatore proveniente dall’Arma di Taggia, e di Cesare Durante, centrale giunto dall’Alessandria.

Per la verità i due giocatori, rispettivamente classe 1981 e 1989, da alcune settimane si stavano già allenando agli ordini di Mauro Pesce, ma l’ufficialità del tesseramento è arrivata solo in questi giorni. Già da sabato, quando sul parquet del palazzetto dello sport di Varazze la B4 Metaltemple Noe Savona sarà impegnata nella terza partita di Coppa Italia, Bottero e Durante saranno presenti.

A Mauro Pesce e a Marco Levratto non resta che aspettare il rientro di Andrea Salvatico per vedere schierata al meglio la formazione. Dovrebbe tornare ad allenarsi a pieno ritmo già dalla prossima settimana. Nel frattempo l’incontro di sabato potrà fornire qualche dato in più sul reale valore della compagine savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.