IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo femminile, nel fine settimana il torneo “Riviera delle Palme”

Loano. Nel settembre sportivo loanese la pallavolo sarà presente con due trofei, organizzati dall’Associazione San Pio X Pallavolo con il contributo dell’assessorato allo Sport del Comune di Loano.

Sabato 13 e domenica 14 settembre, si svolgerà il 1° torneo nazionale di pallavolo femminile “Riviera delle Palme” organizzato dalla società loanese con la collaborazione del Volley Team Finale Ligure e con il patrocinio del Comune di Finale Ligure. Il torneo, rivolto alle squadre delle categorie regionali serie C e D, vedrà la partecipazione di 8 compagini che si affronteranno in due gironi da quattro. Le squadre iscritte sono Volley Team Finale, Ottica Padrin Vicenza, Calton Volley, Volley Cittadella, San Pio X Frascheri Volley, Asti Kid volley, Aqui Terme Arredo Frigo, Brunella Plastilux Varese.

Sabato 13 settembre, nella palestra dell’Istituto Falcone, nel palazzetto dello sport di Loano e nelle palestre del palazzetto dello sport di Finale Ligure, dalle ore 15,00, si ritroveranno le squadre per il primo turno di partite su campi affiancati: 2 partite a Loano e 2 partite a Finale. Alle ore 18 inizierà il secondo turno di partite, sempre su campi affiancati.

Domenica 14 settembre, a partire dalle ore 9,00, la manifestazione riprenderà con il terzo turno. Alle ore 11 si svolgeranno le semifinali, sempre su campi affiancati. Nel pomeriggio, dalle ore 15,00, nelle palestre del palazzetto dello sport di Finale Ligure si giocheranno le finali per il 7° / 8° posto e per il 5° / 6° posto.

Sempre alle ore 15,00, nella palestra dell’Istituto Falcone a Loano, si svolgerà la finale per il 3° / 4° posto. La manifestazione si sposterà, infine, al palazzetto dello sport di Loano, dove alle ore 17,00 si svolgerà la finale per il 1° / 2° posto con l’assegnazione del 4° trofeo “Liliana Tassara” e la premiazione di tutte le squadre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.