IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo femminile, Coppa Liguria: si parte con Carcare – San Pio X

Carcare. Sono 17 le squadre di serie C e D che hanno aderito alla Coppa Liguria 2008/09. Sono state inserite in 4 differenti gironi: le prime 2 di ogni raggruppamento accederanno ai quarti di finale, in programma l’8 dicembre. La competizione si chiuderà con l’assegnazione del titolo il 6 gennaio 2009, in una finalissima in sede ancora da definire.

Questi i 4 gruppi, che vedranno partite di sola andata. Girone A: Maurina, Albisola, Celle Varazze, Golfo di Diana; girone B: San Pio X Loano Frascheri, Vitrum & Glass Carcare, Casinò Sanremo, Piaggio Center Alassio; girone C: Tigullio Sport Team, AGV Siroflex, Normac AVB, Lanterna Volley, Albaro Volley; girone D: Latte Tigullio Rapallo, Sestri Levante, Volley School, Volley Uscio. Nei quarti la vincente del gruppo A affronterà la seconda del girone B, la prima del B se la vedrà con la seconda dell’A. Stesse sfide incrociate per i gruppi C e D.

La prima fase scatterà martedì 23 alle ore 21 con Carcare – San Pio X e si chiuderà domenica 12 ottobre alle 20,30 con Volley School – Volley Uscio. Giovedì 25 è in programma il derby Albisola – Celle Varazze, mentre la sera precedente, mercoledì 24, l’Alassio sarà di scena a San Remo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.