IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, Coppa Liguria maschile: il Sabazia esordisce ad Imperia

Vado Ligure. Prenderà il via martedì 23 settembre e si chiuderà sabato 11 ottobre la prima fase di Coppa Liguria maschile, riservata alle formazioni di serie C e D. Vi prendono parte 10 squadre che sono state suddivise in due raggruppamenti. Le prime due classificate di entrambi i gironi accederanno alle semifinali (accoppiamenti tramite sorteggio, partite nel giorno 8 dicembre) e le vincenti si affronteranno in finale in campo neutro il 6 gennaio 2009.

Il girone A è composto da Cariparma Imperia, Sabazia Ecosavona, Comark Rivarolo, Albaro Volley, Igo Genova. Nel girone B sono state inserite Olympia Voltri, Futura Avis Techne, Villaggio Volley, Sestri Levante, Acli Santa Sabina. Le squadre si affronteranno in gare di sola andata.

Questi gli impegni del Sabazia: giovedì 24 settembre alle 21 Imperia – Sabazia, giovedì 1 ottobre alle 21 Sabazia – Rivarolo, domenica 4 ottobre alle 21 Albaro – Sabazia, giovedì 8 ottobre Sabazia – Igo Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.