IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Torneo di Atene: vittoria e sconfitta per gli under 13 del Savona

Savona. Una sconfitta ed una vittoria per la Rari Nantes catgeoria Esordienti impegnata nel Torneo Under 13 di Atene.

I biancorossi hanno perso la prima partita contro A.O.P. Faliro per 12 a 6 (reti di Ghibaudio 3 e Ferraris 3) mentre hanno vinto il secondo incontro contro il Ilisiakos per 11 a 10 (reti di Ghibaudo 4, Lo Basso 2, Angeleri 2, Ferraris 1, Gramellini 1 e Rubino 1).

La formazione biancorossa e’ formata da: Arrigo, Balbo, Erulo, Gramellini, Rubino, Ghibaudo, Angeleri, Rosso, Bellisio, Ferraris, Burlando, Crino, Lo Basso, Di Adamo e Ruaro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.