IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Rari Nantes: in vendita gli abbonamenti

Savona. Sono in vendita gli abbonamenti per le partite casalinghe della Rari Nantes Savona per il campionato di serie A1 2008/09. Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi alla segreteria della piscina di Luceto ad Albisola Superiore oppure telefonare al numero 0194004392.

Da oggi è possibile prenotare ed acquistare le tessere che che permettono l’ingresso a tutte le partite casalinghe giocate dalla Rari Nantes Savona nella regular season. Sono due le tipologie di prezzo: 60 euro l’abbonamento intero, 40 euro l’abbonamento ridotto. Per quanto riguarda l’abbonamento intero è anche prevista un’offerta speciale per chi ne acquisterà più di uno. Infatti chi acquisterà due tessere intere anziché una le pagherà 100 euro. Coloro i quali ne acquisteranno tre pagheranno 130 euro. Una super offerta che la Rari Nantes Savona ha deciso di attuare per venire incontro alle difficoltà dei propri tifosi cercando, per quanto possibile, di agevolare la loro partecipazione alle partite che si giocheranno nella piscina di Luceto.

Per coloro, poi, che vogliono essere ancora più vicino alla Rari, la società biancorossa ha ideato la tessera Supporter Rari che, oltre a consentire l’ingresso a tutte le partite casalinghe giocate dalla Rari Nantes Savona nella regular season, regala anche, ai possessori, 15 ingressi per la libera balneazione nella piscina coperta di piazzale Eroe Dei Due Mondi a Savona. Il costo della tessera Supporter Rari è di 100 euro.

Il prezzo dei singoli biglietti per la stagione regolare resterà invariato rispetto allo scorso anno: 8 euro il tagliando intero, 5 quello ridotto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.