IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, partita amichevole tra Savona e Pro Recco

Albisola Superiore. Si intensificano gli appuntamenti della Rari Nantes Savona in vista dell’inizio del campionato, previsto per sabato 11 ottobre. Dopo la bella prestazione in Coppa Italia, dove i biancorossi hanno conquistato l’accesso alla final four, i ragazzi di Mistrangelo sono ora attesi da una serie di allenamenti impegnativi.

Si comincia oggi, giovedì 25 settembre. Nella piscina di Luceto ad Albisola Superiore arriverà la Pro Recco per una partita di allenamento alle ore 17,30. Domani, venerdì 26 settembre, sarà la volta del Sori che scenderà in vasca alle 17,30. Il 30 settembre ed l’1 ottobre i biancorossi saranno attesi da una due giorni internazionale. Arriva ad Albisola, infatti, la squadra montenegrina del Kotor con l’indimenticato ex Mirko Vicevic. Infine, il 2 e 3 ottobre, la Rari sarà impegnata in una serie di allenamenti a Brescia, dove i padroni di casa saranno guidati da un altro indimenticato ex, Sandro Bovo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.