IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, la Rari Nantes si allena con Sori e Brescia

Savona. Si intensificano gli allenamenti della Rari Nantes Savona in vista della seconda fase di Coppa Italia, prevista per fine mese, e dell’inizio del campionato, in programma sabato 11 ottobre con la sfida al Bogliasco.

Durante questa settimana sono previsti due test importanti con Sori e Brescia. La Rari sarà ospite del Sori mercoledì 10 settembre alle ore 11,00. Nei giorni successivi, doppio appuntamento nella piscina di Luceto di Albisola Superiore con il Brescia, allenato dall’ex Alessandro Bovo. Savonesi e bresciani si alleneranno insieme giovedì 11 (ore 11,45 e ore 18,30) e venerdì 12 (ore 10,30 e ore 17,30). Infine, ancora un allenamento con il Sori, che martedì 16 si recherà a Luceto alle ore 17,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.