IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, la Rari Nantes organizza il corso per i più piccoli

Più informazioni su

Savona. Torna a grande richiesta “Pallanuotando”, il corso di nuoto per la pallanuoto che tanto successo ha riscosso negli anni passati. “Pallanuotando”, dedicato ai maschietti nati negli anni 2001, 2002 e 2003, è il primo passo per accedere alla scuola di pallanuoto della Rari Nantes Savona che da anni è considerata un punto di riferimento nazionale per questa disciplina.

Il corso, che prenderà il via martedì 30 settembre nella piscina coperta di piazzale Eroe Dei Due Mondi 7 a Savona, avrà una frequenza bisettimanale nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 17,00 alle ore 17,45. Per accedere al corso è indispensabile saper galleggiare senza l’utilizzo di braccioli o salvagenti.

“Pallanuotando”, che avrà una durata annuale suddivisa in tre trimestri, sarà coordinato dall’istruttrice Daniela Rossi. Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi presso la piscina coperta di piazzale Eroe Dei Due Mondi 7 a Savona oppure telefonare al numero 019812890.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.