IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Esordienti: Savona in corsa per il quinto posto ad Atene

Savona. La squadra Esordienti della Rari Nantes Savona si giocherà questa sera contro il Panionios la finale che assegnerà il 5° posto al torneo Under 13 di Atene. I biancorossi hanno perso ieri sera contro il Panionios per 13 a 5 (reti di Di Adamo 1, Lo Basso 2, Rosso 1, Burlando 1) mentre questa mattina hanno vinto contro il Vouliagmeni 97 per 8 a 4 (reti di Ghibaudo 2, Rubino 2, Burlando 2, Gramellini 1, Lo Basso 1).

La formazione biancorossa è composta da Arrigo, Balbo, Erulo, Gramellini, Rubino, Ghibaudo, Angeleri, Rosso, Bellisio, Ferraris, Burlando, Crino, Lo Basso, Di Adamo e Ruaro. L’esperienza greca ha per ora fruttato ai savonesi due successi e due sconfitte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.