IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Coppa Italia: Rari Nantes impegnata a Nervi

Savona. Archiviata la prima fase, disputata nello scorso fine settimana, senza le quattro “grandi” dello scorso campionato (e probabilmente anche di questo), entra nel vivo la Coppa Italia. Da venerdì a sabato le otto compagini rimaste in corsa si affronteranno per contendersi i quattro posti validi per l’atto finale, in programma a Novara sabato 25 e domenica 26 aprile 2009.

La Rari Nantes Savona sarà impagnata nella piscina Sociale di Nervi contro i padroni di casa, la Florentia e la Pro Recco. Facile prevedere che i recchelini non si lasceranno sfuggire la qualificazione. Per il secondo posto i biancorossi savonesi sono i favoriti, ma non dovranno sottovalutare le due avversarie. Questo il calendario delle partite del girone C:

venerdi 19 settembre
ore 17,30 Pro Recco – R.N. Savona
ore 19,00 Sportiva Nervi – R.N. Florentia

sabato 20 settembre
ore 17,00 R.N. Florentia – Pro Recco
ore 18,30 Sportiva Nervi – R.N. Savona

domenica 21 settembre
ore 10,30 R.N. Florentia – R.N. Savona
ore 12,00 Pro Recco – Sportiva Nervi

Il girone D verrà disputato alla piscina La Playa di Catania. La Brixia Leonessa è la favorita numero uno, mentre Sori e Posillipo si dovrebbero giocare la seconda piazza. Il programma:

venerdi 19 settembre
ore 18,30 C.N. Posillipo – R.N. Sori
ore 20,00 Brixia Leonessa – Nuoto Catania

sabato 20 settembre
ore 18,30 R.N. Sori – Brixia Leonessa
ore 20,00 Nuoto Catania – C.N. Posillipo

domenica 21 settembre
ore 10,00 Brixia Leonessa – C.N. Posillipo
ore 11,30 Nuoto Catania – R.N. Sori

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.