IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Coppa Italia: la Rari pareggia con il Nervi

Savona. La Rari Nantes Savona ha pareggiato 8-8 con il Nervi nella seconda fase della Coppa Italia. Questi i parziali: (1-4) (1-3) (3-0) (3-1). Partita da due volti. Inizia bene la Rari che nelle prime due frazioni di gioco si porta abbondantemente in vantaggio. Poi qualche errore di troppo penalizza i biancorossi nel terzo e quarto tempo e favorisce la rimonta del Nervi che riesce ad agguantare il pareggio. Domenica 21 settembre, alle 10,30, l’ultima partita contro la Florentia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.