IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Coppa Italia: la Rari Nantes Savona pareggia con il Recco

Savona. Buon esordio della Rari Nantes Savona nella Coppa Italia di pallanuoto, seconda fase. Il match con la Pro Recco chiude sul 6 a 6, parziali (1-2) (1-1) (1-1) (3-2). Bella partita della Rari sempre in vantaggio fino alla metà del 4° tempo. Il Recco pareggia, i biancorossi si riportano in vantaggio e poi nel finale i biancocelsti riescono ad acciuffare nuovamente il pari.

Un Savona grintoso e determinato che ha messo in difficoltà i campioni d’Italia della Pro Recco nonché detentori della Coppa Italia. Da segnalare la buona prova di Pastrorino tra i pali autore di alcune pregevoli parate. Oggi, sabato 20 settembre, alle 18,30 è in programma la seconda partita contro i padroni di Casa della Sportiva Nervi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.