IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ostetricia e Ginecologia del presidio Pietra-Albenga: gli aspiranti Direttori

[image:3124:r:s=1]Pietra/Albenga. Il dott. Valentino Remorgida dell’ospedale San Martino di Genova, il dott. Rodolfo Sirito dell’ospedale Evangelico Internazionale di Genova e il dott. Andrea Zolezzi dell’Asl 3 genovese, ospedale Villa Scassi: questa la terna di professionisti scelta dalla commissione della Asl 2 per dirigere la Struttura Complessa di Ostetricia e Ginecologia del presidio ospedaliero di Pietra Ligure-Albenga.

Ora la decisione finale passa al Direttore Generale dell’azienda sanitaria savonese Flavio Neirotti, che dovrà nominare il direttore di una struttura di fondamentale importanza per la sanità del comprensorio ponentino, un reparto già al centro di aspre polemiche sia nel contesto della de-aziendalizzazione del Santa Corona quanto nella nuova organizzazione dipartimentale varata dalla Asl 2.

La commissione, con il compito di svolgere la selezione per il conferimento dell’incarico quinquennale, è stata presieduta, a norma di legge, dalla dott.ssa Claudia Agosti, Direttore Sanitario dell’azienda, oltre ai due componenti sorteggiati secondo la normativa regionale: il dott. Marino Leonardo, Direttore della Struttura Complessa Ostetricia e Ginecologia dell’Asl 5 spezzina (componente sorteggiato per la Regione Liguria) e il dott. Ezio Candiotto, Direttore di Struttura presso l’Asl 7 di Pieve di Soligo (TV), (componente sorteggiato per la Regione Veneto).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.