IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operazione antidroga: in manette l’ultimo ricercato

Più informazioni su

[thumb:4204:l]Savona. E’ durata meno di una settimana la latitanza di Leonardo Mollica, pregiudicato sempre per reati di droga. Era ricercato dal 23 settembre quando i carabinieri di Savona avevano arrestato 13 persone smantellando una organizzazione dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 49enne, oramai braccato dai militari, si è consegnato presso il carcere di Potenza dove gli è stato notificato l’atto di arresto con l’accusa di spaccio continuato in concorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.