IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto sincronizzato, cinque savonesi fra le “Giovani speranze”

Più informazioni su

Savona. Da martedì 23 a giovedì 25 settembre a Otranto si terrà una raduno per il progetto “Giovani speranze del nuoto sincronizzato”. Sono state convocate 12 ragazze che saranno seguite negli allenamenti dai tecnici Elisabetta Filatkina e Paola Basso.

Fra le convocate ci sono ben 5 portacolori della Rari Nantes Savona: Domiziana Cavanna, Elisabetta Marciante, Arianna Pascucci, Virginia Piccione Casa e Giorgia Terragni. Insieme a loro si alleneranno Olimpia Benvenuto (Pro Recco), Costanza Di Camillo e Lucrezia Giuli (All Swim), Giorgia Durigon (Pol. Terraglio), Alice Savi (Veneto Banca Montebelluna), Francesca Tufarelli (Aurelia Nuoto), Giulia Zardoni (Nord Padania).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.