IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Musica Libera”, il tour di Schiavon per l’Avis

Regione. Il cantautore Massimo Schiavon sarà il protagonista di una iniziativa tra arte e solidarietà. “Musica Libera” è infatti il tour che toccherà alcune località della Liguria e che avrà come mission principale quella di sostenere attivamente un messaggio di comunicazione ed aiuto umanitario importante, quello dell’Avis, di cui Schiavon è testimonial da due anni.

Una serie di incontri musicali in piazze, librerie e negozi di musica, dopo i concerti dei tour 2007 e 2008 e in attesa del suo nuovo album di prossima uscita, realizzato con la con la produzione artistica di Edoardo De Angelis. Schiavon distribuirà gratuitamente il suo precedente cd “Senza Rotta” e diversi gadget.

Ecco il calendario:
Venerdi 5 settembre Chiavari
Sabato 6 settembre Rapallo
Domenica 7 settembre Sestri Levante
Venerdi 12 settembre Sassello (Durante L’Evento “Love Amaretto”)
Sabato 13 settembre Albisola
Domenica 14 settembre Varazze
Venerdi 19 Settembre Spotorno
Sabato 20 Settembre Finale
Domenica 21 Settembre Savona (Festa Avis)
Venerdi 26 Settembre Alassio
Sabato 27 Settembre Loano
Domenica 28 Settembre Albenga (Festa Avis)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.