IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Museo Archeologico del Finale: sala dedicata all’Età dei Metalli

Finale Ligure. La nuova sala del Museo Archeologico del Finale dedicata all’Età dei Metalli verrà inaugurata sabato 20 settembre. Il progetto della nuova sala è nato dalla collaborazione tra il Comune di Finale Ligure, la Soprintendenza per i Beni Archeologici della Liguria, l’Istituto Internazionale di Studi Liguri – sezione Finalese e la Direzione del Museo Archeologico del Finale.

L’allestimento è stato reso possibile grazie al sostegno finanziario della Fondazione “A. De Mari” Carisa e tramite contributi finalizzati erogati dalla Regione Liguria, nell’ambito di un più ampio progetto di ammodernamento e riqualificazione del percorso espositivo del Museo Archeologico del Finale. L’inaugurazione si svolgerà alle ore 16.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.