IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Murialdo, deceduto l’imprenditore Antonio Strazzarino

Murialdo. Nel pomeriggio di domenica si era recato a far visita ad un amico, che stava lavorando nel proprio orto in località Valle. Improvvisamente ha accusato un malore e si è accasciato a terra. L’amico ha prontamento chiamato il 118 e i familiari dell’uomo, residenti in borgata Isolagrande. Ma non c’è stato nulla da fare: è spirato proprio mentre stava atterrando l’elicottero dei vigili del fuoco.

E’ deceduto in questo modo Antonio Strazzarino, 67 anni, amministratore delegato della cartiera Bormida di Murialdo da 31 anni. L’infarto lo ha stroncato proprio a pochi metri dalla cartiera, situata nei pressi del campo sportivo di Valle. Lascia la moglie Lucia Barlocco, i figli Luca, Barbara, Paola e il fratello Giovanni, titolare dell’omonima ditta di autotrasporti. I funerali verranno celebrati oggi alle 15,30 nella chiesa Sant’Antonio di borgata Valle. In segno di lutto la cartiera sospenderà la produzione per alcune ore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.