IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Motociclista savonese perde la vita sul Monte del Faiallo

Più informazioni su

[thumb:534:l]Genova. Un motociclista savonese, Marco Pisà, è morto questa mattina in provincia di Genova, sul monte del Faiallo.
Il 42 enne ha perso il controllo della sua Ducati Monster, cadendo rovinosamente a terra. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione prima degli altri motociclisti che hanno assistito alla scena e poi dei medici del 118. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Il “giro” del monte del Faiallo è una delle escursioni preferite dai motociclisti liguri e del basso Piemonte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.