IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morto a Imperia il giornalista Bruno Viano

Più informazioni su

Imperia. E’ spirato, intorno alle 14, all’età di 94 anni, dopo una lunga malattia, il giornalista Bruno Viano, corrispondente dell’Agenzia Ansa dalla provincia di Imperia, collaboratore de La Stampa e di altre testate giornalistiche.

I funerali si terranno, sabato, alle 9.30, nel Duomo di Porto Maurizio e saranno celebrati dal parroco, don Ivo Raimondo. Viano, che coniò lo slogan ‘Imperia 3000 ore di sole’, era stato presidente della Pro Imperia, che precedette la costituzione dell’azienda di soggiorno nel capoluogo; era stato nel cda dell’Ente di promozione turistica e per breve tempo anche a capo dell’Azienda di soggiorno, per la quale aveva coniato il famoso slogan.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.