IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Muretto, questa sera su Italia 1: presenta Beppe Braida

Più informazioni su

Alassio. Le riprese della serata finale del concorso di bellezza Miss Muretto andranno in onda questa sera, mercoledì 3 settembre, a partire dalle 23,25 su Italia 1. L’ultimo atto dell’edizione numero 55 della manifestazione si è tenuto domenica sera ad Alassio ed ha visto l’incoronazione di Virginia Cei, 16enne di Cascina.

Lo show è stato condotto da Beppe Braida con la solita verve irriverente, facendo conoscere più a fondo le 24 finaliste. Accanto a lui Rossella Brescia, presidentessa di una giuria interamente al femminile composta da Sara Maestri, Nora Amile, Selvaggia Lucarelli, la futura mamma Aida Yespica ed Azzurra Dalla Penna. Giurata d’eccezione Giulia Quintavalle, appena rientrata da Pechino, dove ha conquistato l’oro olimpico nella disciplina del judo. Protagonisti della serata sono stati anche otto ballerini e i Sonics con loro le strabilianti evoluzioni aeree.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.