Altre news

Miss Maglietta Bagnata: venerdì la serata finale

[thumb:4262:l]Alassio. Terminate le 32 date di selezione di Malizia Tour, il concorso Miss Maglietta Bagnata arriva al capolinea. La finale della 17esima edizione nazionale si svolgerà ancora una volta ad Alassio in piazza Partigiani. Le selezioni si sono svolte all’insegna del buon gusto e del rispetto delle protagoniste, che si sono poste sotto la temuta doccia di Miss Maglietta Bagnata divertendosi, affrontando varie prove: da quella di gravità a quella di “ula op”, fino alla sfida con i bagnini in gara. Le varie prove hanno portato le finaliste di diritto a partecipare alla finale del concorso. Prossimo obbiettivo diventare nuova veejay di Match Music.

Un premio importante che la rete conferma per il secondo anno consecutivo e che ha visto la vincitrice della scorsa edizione, Aurora Nardozzi, condurre il tour estivo (agosto – settembre), tutte le settimane, dimostrando di essere all’altezza della situazione, attenta a carpire i trucchi del mestiere grazie alla grande occasione. La finale di venerdì 5 settembre, a partire dalle 21,30, si propone con una nuova imponente scenografia pronta ad esaltare la competizione.

Alcune anticipazioni: la spettacolare passerella presenterà una doccia unica a getto continuo con una cascata sul palco in grado di esaltare sempre di più l’effetto vedo non vedo. Tra le prove che le miss dovranno sostenere ci sarà anche la sfida sul toro meccanico per una performance di pura abilità e gravità. Uno show caratterizzato da musica, danza e divertimento per la più dolce delle fusioni.[image:4261:r:s=1]

Il pubblico sarà parte attiva dello show dai goliardici bagnini in stile anni 30 al super giurato popolare. Ad interrompere lo show ci penseranno le esibizioni di prestigiosi ospiti come i comici Roberto Russo, terzo classificato al Festival nazionale del cabaret 2007 e vincitore del premio Ernst Thole e Roberto De Marchi, noto e affermato comico da Fantastico a Paperissima passando dal Festival Nazionale del Cabaret di Mauro Giorcelli.

Protagonista anche la musica grazie al talento di Andrea Vassalini (vincitore assoluto dell’ultima edizione del Festival Nazionale degli Interpreti nonché voce dell’estate al Festivalmare 2008) e all’originalità di Quelle di un certo peso (trio vocale al femminile: Fabiana Parlato, Manuela Parodi e Michela Cordovana)… “la vita è bella in quanto tale” e va vissuta in tutte le sue sfumature.

L’animazione pubblico è affidata a Donald Vergari in arte il mago di AZ, mentre la selezione delle musiche è curata da Dj Max. La conduzione del format tv per lo speciale che andrà in onda l’ultima settimana di settembre su Match Music spetta ad Aurora Nardozzi e Alex, veejay della rete musicale. Le coreografie miss sono curate dal vulcanico Renato Tollin. Conduce la serata Luca Galtieri, animatore storico del concorso dal 1992. Direzione artistica di Marco Dottore.

Madrina della 17esima edizione sarà Charlotte Krona. Insieme a lei, in giuria, vi saranno Aldo Clementi (Match Music), Margherita Fumero (attrice e madrina del FNDC), Romeo Benetti (ex calciatore Juventus, Milan e Nazionale), Franco Zanetti (giornalista), Enrico Leonardelli (discografico), Mauro Giorcelli (Patron Festival Nazionale del Cabaret), Carlo Delor (discografico), Alessio Galante, Roberto Trapani (attore e speaker ROL), Stefano Strano (curatore d’immagine), Mario Mesiano (attore), Giampaolo Moretti, Walter Cifarelli (promoter), Giorgio Bersaglio (storico dei concorsi), Giò Barbera (giornalista), Piero Liliefors (singerlingen), Marco Ferrante (ex calciatore Toro-Inter-Nazionale).

Questi i nomi delle 25 finaliste: Veronica Adragnia (22 anni, di Milano), Vincenza Urbantini (23 anni, di Senago), Floriana Panella (25 anni, di Savigliano), Katherine Molina (26 anni, di Roma), Carmela Vituzzi (28 anni, di Mirto Crosia), Sabrina Guglielmi (25 anni, di Vallecrosia), Alicia Cuero (17 anni, di Celle Ligure), Arianna Termine (16 anni, di Genova), Alessia Venzi (24 anni, di Sondrio), Debora Da Silva Soares (19 anni, di Cornegliano Alba), Cristina Tommasi (16 anni, di Milano), Cristina Lian (29 anni, di Oslo), Dalila Altovino (22 anni, di Savona), Floriana Rizzo (19 anni, di Agrigento), Lubilleira Sequera (23 anni, di Genova), Ania Rizo (22 anni, di Celle Ligure), Jenny Alonso (26 anni, di Celle Ligure), Roberta Cara (20 anni, di Genova), Letizia Francioni (21 anni, di Prato), Natalina Sierra Narcisa (19 anni, di Genova), Anna Goncharova (22 anni, di Ceriale), Dalite Anne Arantes Garcia (24 anni, di Firenze), Elvira Melchiorre (26 anni, di Cosenza).

Tutte le foto dell’edizioni 2006 e 2007 sono nella sezione foto di IVG.it[thumb:4262:l].

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.