IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Maglietta Bagnata, “Quelle di Un Certo Peso” apriranno la serata

Più informazioni su

Alassio. Questa sera, venerdì 5 settembre, non sarà solo la bellezza intrigante delle concorrenti a Miss Maglietta Bagnata 2008 ad affascinare il pubblico ma anche quella delle tre componenti il gruppo “Quelle di Un Certo Peso”.

La finale nazionale del concorso, che si terrà nella piazza Partigiani ad Alassio dalle 21,30, sarà aperta proprio dall’esibizione canora della formazione tutta femminile reduce dal tour di selezioni in tutta Italia e che è arrivata prima in classifica, tra i gruppi vocali, sul sito della trasmissione X-Factor. Si tratta di un gruppo nato da poco più di un anno e che è già riuscito a farsi conoscere ed apprezzare sia in occasione dei concerti live come il capodanno in Darsena a Savona con Francesco Baccini, che sulla piattaforma digitale Banana Records 2.0, Universo, all’interno della compilation del Festival degli Interpreti.

Il messaggio che la formazione, che si autodefinisce dalle forme morbide, vuole dare è che “la vita è bella in quanto tale e va vissuta in tutte le sue sfumature”; ed il successo che le ragazze hanno avuto ha dimostrato che pure in un contesto un po’ fuori dal comune, il talento combinato alla grinta viene premiato ed applaudito. E’ prevista una splendida scenografia per il set che incoronerà la Miss 2008.

Alla vincitrice sarà offerta l’opportunità di diventare VJ di Match Music come è stato per la reginetta in carica, Aurora Nardozzi. La “malizia che fa spettacolo” è il motto della kermesse e gli organizzatori sanno di avere la responsabilità di divertire il pubblico ancora caldo per il concorso di Miss Muretto appena archiviato.

Nella foto di fotografAle “Quelle di Un Certo Peso”:

[image:9042:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.