IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Maglietta Bagnata, la serata finale in onda su Match Music

Più informazioni su

Alassio. Uno speciale della 17° edizione della finale nazionale di Miss Maglietta Bagnata 2008, svoltasi ad Alassio lo scorso 5 settembre, è in programmazione sul canale satellitare Match Music a partire dalla prossima settimana. Le immagini della serata finale del concorso di bellezza andranno in onda oggi, martedì 23 settembre alle ore 14, giovedì 25 settembre alle 18 e sabato 27 settembre alle 22.

La suggestiva piazza Partigiani di Alassio, affollata da oltre tremila spettatori, ha consacrato le seguenti reginette di bellezza: con il “premio gravità” la n. 13 Katherine Molina, 26 anni di Roma (interprete); con il “premio abilità” la n. 21 Dalila Altovino (studentessa-attrice), 22 anni di Savona; con il “premio humor” la n. 23 Floriana Rizzo (segretaria), 19 anni di Agrigento; con il “premio fotogenia” la n, 22 Anna Goncharova (ballerina), 22 anni di Ceriale; con il “premio malizia” la n. 16 Floriana Panella (sexy star), 28 anni di Roma; con il “premio Singelringen” la n. 18 Antares Garcia Daliteanne (conduttrice tv privata), 24 anni di Firenze.

Infine, con il “premio del pubblico”, ancora Floriana Panella. Tutti d’accordo, pubblico e giuria tecnica nel riconoscere a Floriana le genuinità di “madre natura”. La bella romana si è portata a casa ben due premi speciali (pubblico e malizia), oltre al premio assoluto di Miss Maglietta Bagnata 2008. Sarà lei la nuova veejay della rete musicale Match Music nell’estate 2009.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.