IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, scontro tra due auto: grave trentenne

[thumb:517:l]Millesimo. Grave incidente intorno a mezzogiorno sulla statale fra Millesimo e Roccavignale. Due auto si sono scontrate frontalmente. Ad avere la peggio è stata la conducente di una Citroen AX, rimasta incastrata tra le lamiere accartocciate dell’abitacolo. E’ stata estratta dai vigili del fuoco del distaccamento cairese e dal personale del 118. S.B., queste le sue iniziali, 30 anni, dopo i primi soccorsi è stata trasferita in elicottero all’ospedale San Martino di Genova. Le sue condizioni sarebbero critiche.

La donna alla guida dell’altra vettura coinvolta, una Fiat Panda 4×4, è rimasta sotto choc. E’ in corso la ricostruzione della dinamica dell’urto, avvenuto a 50 metri di distanza dal casello autostradale di Millesimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.