IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, peggioramento da venerdì in Liguria

Più informazioni su

Liguria. Peggiora il tempo da venerdì in Liguria a causa dell’arrivo di una perturbazione dalla Francia, che porterà venti forti da libeccio e mare agitato. Saranno anche possibili temporali o rovesci di intensità moderata. Lo prevede il centro meteo-idrologico di Protezione Civile della Regione Liguria. In particolare i venti da sud-ovest rinforzeranno dal pomeriggio di venerdì con il moto ondoso in graduale intensificazione dalla serata. Sabato i mari saranno localmente agitati anche sotto costa, in particolare a Levante dove non si escludono mareggiate. Il fine settimana sarà caratterizzato da spiccata variabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.