IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, da domani peggioramento in Liguria previsioni

Liguria. Come preannunciato, il tempo peggiorerà da domani in Liguria per l’arrivo di un nucleo di aria fredda dalla Francia che porterà possibili deboli piogge sparse, localmente anche a carattere di rovescio. Lo prevede il centro meteoidrologico di protezione civile della Regione Liguria.

Per venerdì 19 un’onda depressionaria in quota sarà in rapido movimento verso il Tirreno meridionale. Fin dalle prime ore sono previste piogge diffuse di intensità debole o moderata. Graduale attenuzaione dei fenomeni nel pomeriggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.