IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Melanina nel latte in polvere cinese: controlli nei porti liguri

Liguria. Controlli in tutti i porti liguri da parte dei carabinieri del Nas di Genova dopo l’allerta melamina nel latte in polvere cinese. Il Nucleo Antisofisticazioni e Sanità dell’ Arma sta cercando tutti i prodotti realizzati a base di latte in polvere prodotti in Cina e in arrivo negli scali marittimi, oltre a tutti gli altri prodotti segnalati come pericolosi in base alle norme comunitarie. Secondo quanto appreso, al momento non sono stati segnalati sequestri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.