IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marocchino denunciato per tentato furto, clandestino arrestato

Più informazioni su

Savona. Ha sottratto due magliette dagli scaffali dell’Ipercoop di Savona e ha tentato di attraversare le casse senza pagare, ma è stato individuato dagli addetti alla vigilanza della struttura commerciale. Raggiunto dagli agenti della squadra volante per l’identificazione, F.B., 24 anni, marocchino, è stato denunciato per tentato furto.

Un connazionale che era con lui, Iousef Flirou, di 22 anni, è stato invece arrestato per violazione della normativa sull’immigrazione clandestina: è risultato inottemperante ad un ordine di espulsione del Questore risalente allo scorso agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.